ASSOLAVORO/OO.SS.: Integrazione accordo incentivi del 20 aprile 2011 – Nota a Verbale

14 Maggio 2012|Categorie: Legale|

In relazione all’accordo sottoscritto il 20 aprile 2011 in materia di incentivi alle ApL per le assunzioni a tempo indeterminato, Vi comunichiamo che è disponibile la Nota a Verbale definita nei giorni scorsi con le OO.SS. e relativa al medesimo accordo.

Con la Nota in esame le Parti hanno definito in dettaglio termini e modalità di presentazione delle richieste di incentivo avuto riguardo alla limitatezza delle risorse disponibili e per consentire, comunque, l’accesso alla misura a tutte le ApL aventi diritto.

Viene, quindi, disciplinata una fase di prima applicazione delle nuove disposizioni volta a consentire a tutte le ApL che a partire dall’11 febbraio abbiano presentato domanda (data quest’ultima dalla quale furono sospese le erogazioni da parte di Ebitemp) di poter ripresentare l’istanza mediante la nuova modulistica entro il 15 luglio p.v., mantenendo quindi inalterato il diritto all’erogazione.

In ogni caso per le sole assunzioni già effettuate ma non ancora comunicate ad Ebitemp fino alla data del 24 maggio, è prevista la possibilità di comunicare tali assunzioni fino alla data del 15 luglio p.v.

Le Parti hanno, infine, convenuto di non ritenere più ammissibili le domande riferite alle assunzioni avvenute prima del 2011.

Le modalità e le procedure definitive per l’invio delle richieste di contributo, ivi compresa la nuova modulistica, saranno comunque comunicate ufficialmente da Ebitemp nei prossimi giorni.

Originals Prophere

Abstract:
Article_id:
5078