MyAssolavoro
Massimario2021-12-15T17:09:16+01:00

ATTIVITÀ

Legale

MASSIMARIO GIURISPRUDENZIALE

MASSIMARIO GIURISPRUDENZIALE

La sezione racchiude le sentenze, le ordinanze ed i decreti di maggior rilievo, per diverse aree tematiche di interesse per il settore delle Agenzie per il Lavoro, emanate da ogni ordine e grado di giudizio.

La raccolta è periodicamente aggiornata con i provvedimenti che intervengono per ciascuna tematica dando così la possibilità alle Agenzie di effettuare una analitica ricerca delle recenti pronunce giurisprudenziali ed eventualmente di scaricarle in modo agevole.

Per facilitarne l’utilizzo, il massimario è stato suddiviso in sottoelenchi relativi a ciascun tema di analisi (causali, obbligo di repêchage, limiti di contingentamento, licenziamento, ecc.) e per ognuno di essi sono stati caricati i provvedimenti (in formato pdf scaricabile) di maggior rilievo, che incidono in maniera diretta ed indiretta sul rapporto di lavoro in somministrazione.

Per ogni sentenza/provvedimento/decreto è presente una breve descrizione che include la data del provvedimento (a cui è linkato il documento pdf caricato), l’organo emanatore, il titolo e la massima estrapolata.

I materiali di questa sezione sono contenuti visionabili soltanto dagli Associati previa registrazione sul portale.

Accedi a MyAssolavoro

PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI RISERVATI

Tutte le ultime novità sul mondo del lavoro in un’unica piattaforma.

Login

Ultime news

IL SISTEMA DELLE AGENZIE IN ITALIA

Le Agenzie rappresentano un baluardo
contro il lavoro irregolare e sotto tutelato

Torna in cima