LAVORO. ASSOLAVORO SEGNALA SERVIZIO “LE IENE” AL MINISTERO

Published On: 28 Gennaio 2013|Categorie: Legale|

Assolavoro, l’Associazione Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, ha segnalato al Ministero competente il servizio televisivo di Matteo Viviani “Cerchi lavoro? Occhio…” andato in onda nel corso della puntata de “LE IENE” del 27 gennaio 2013 su falsi operatori nel settore dell’intermediazione di lavoro.

L’Associazione ha manifestato l’intenzione di costituirsi nell’eventuale giudizio che dovesse scaturirne, al fine di tutelare e difendere gli operatori del settore.

Come già indicato in relazione ad altre occasioni di denuncia di falsi intermediari, eventuali proventi derivanti dalla costituzione in giudizio di Assolavoro saranno destinati ad attività a favore dei lavoratori in somministrazione.

Nel manifestare apprezzamento per l’azione di pubblica denuncia attraverso il servizio televisivo de “Le Iene”, Assolavoro ha chiesto alla redazione della trasmissione televisiva di precisare che, contrariamente a quanto enunciato nel corso della puntata, le Agenzie per il Lavoro non trattengono alcunché dalla busta paga dei lavoratori.

Nike Phantom Vision DF FG

Abstract:
Article_id:
6926