LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO DOPO IL NUOVO CCNL. STRUMENTI, PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE – NAPOLI

11 Febbraio 2026|Categorie: Comunicazione, Sindacale|

Napoli, 25 febbraio 2026

Nel pomeriggio del prossimo mercoledì 25 febbraio Assolavoro e Unione degli Industriali di Napoli promuovono la prima tappa di un Roadshow dedicato al nuovo CCNL della somministrazione di lavoro, pensato per accompagnare le imprese nella comprensione delle principali novità introdotte dal rinnovo contrattuale, sottoscritto lo scorso luglio 2025. L’evento rappresenta un’occasione di approfondimento e confronto su strumenti, prospettive e opportunità offerte dal nuovo quadro contrattuale.