“Si estenda la deroga sulle causali per tutto il 2021”

Intervista al Direttore Generale di Assolavoro Agostino Di Maio
«Garantire a chi ha un contratto in scadenza di poter continuare a lavorare con le garanzie del lavoro dipendente.
Estendere la deroga sulle causali al decreto dignità per tutto il 2021 per non penalizzare i contratti a termine, anche in somministrazione, a vantaggio del lavoro irregolare.»
Abstract:
Il Sole 24 Ore, 25 novembre 2020
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '




