MINISTERO DEL LAVORO: COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE TELEMATICHE, NUOVI STANDARD TECNICI

19 Febbraio 2026|Categorie: Legale|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica l’entrata in vigore, dal 18 febbraio 2026, dei nuovi standard tecnici per le Comunicazioni Obbligatorie Telematiche (UNILAV, UNISOM, Vardatori, UNILAV_Cong e UNIURG).