LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO DOPO IL NUOVO CCNL. STRUMENTI, PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE – TORINO
Torino, 19 marzo 2026
Nella mattinata del prossimo giovedì 19 marzo, Assolavoro e Unione degli Industriali di Torino promuovono la seconda tappa del Roadshow dedicato al nuovo CCNL della somministrazione di lavoro, pensato per accompagnare le imprese nella comprensione delle principali novità introdotte dal rinnovo contrattuale, sottoscritto lo scorso luglio 2025. L’evento rappresenta un’occasione di approfondimento e confronto su strumenti, prospettive e opportunità offerte dal nuovo quadro contrattuale.
![]()




