UNINDUSTRIA, ASSOLAVORO: CONGRATULAZIONI A NEOPRESIDENTE BIAZZO, IMPRENDITORE CHE UNISCE VISIONE E CONCRETEZZA.

24 Settembre 2024|Categorie: Comunicazione, Note stampa|

NOTA STAMPA

UNINDUSTRIA, ASSOLAVORO: CONGRATULAZIONI A NEOPRESIDENTE BIAZZO, IMPRENDITORE CHE UNISCE VISIONE E CONCRETEZZA.

Sua elezione rappresenta anche ulteriore conferma valore aggiunto Agenzie in seno a organizzazioni di imprese e sul territorio.

 

24 settembre 2024. “Esprimiamo le nostre vive congratulazioni per l’elezione di Giuseppe Biazzo a Presidente di Unindustria Lazio; un imprenditore di visione, di cultura d’impresa e di profonda concretezza, che ha saputo distinguersi nel corso degli anni come una voce autorevole nel panorama delle Agenzie per il Lavoro e più complessivamente delle imprese italiane” così Assolavoro, l’Associazione Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, commenta l’elezione del neo presidente degli Industriali del Lazio, già Vice Presidente della stessa Assolavoro e Presidente dell’Ente bilaterale del settore Ebitemp.

“L’elezione di Biazzo è anche un’ulteriore dimostrazione della sempre più conclamata capacità di dialogo e di leadership che il settore delle Agenzie per il Lavoro è capace di esprimere nelle organizzazioni datoriali e sul territorio”.

“A Giuseppe Biazzo e alla sua squadra giungano, pertanto, i migliori auguri di buon lavoro, sicuri che la sua abilità di coniugare pragmatismo e capacità di dialogo sarà un valore aggiunto per affrontare con successo le sfide che il nostro sistema produttivo si trova di fronte nel prossimo futuro” conclude la nota di Assolavoro.***

 

CONTATTI STAMPA

Franco Balestrieri

balestrieri@assolavoro.eu