Riforma della Pubblica Amministrazione e flessibilità nella gestione delle risorse umane: prospettive ed opportunità per la somministrazione di lavoro

Published On: 13 Luglio 2016|Categorie: Comunicazione|

Si è tenuto a Roma lo scorso 22 luglio un incontro tecnico organizzato da Assolavoro dal titolo “Riforma della Pubblica Amministrazione  e flessibilità nella gestione delle risorse umane: prospettive ed opportunità per la somministrazione di lavoro” nel corso del quale è stato presentato il Position Paper di Assolavoro "La somministrazione nella PA tra esigenze di flessibilità e percorsi di riforma" che sarà veicolato nelle sedi istituzionali competenti.

Hanno partecipato Patrizio Caligiuri, Capo Segreteria Tecnica ed Organizzativa del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Maria Barilà, Coordinatrice dell’Ufficio Organizzazione, Reclutamento, Contenzioso nelle PP. AA. presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Francesco Verbaro, Professore alla Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione. Ha moderato l'incontro Gianni Trovati (Il Sole 24 Ore).

Scarica il Position Paper

Grande Sconto Nike Air Zoom Spiridon