IL GAZZETTINO DEL FRIULI
Pubblico e privato uniscono le rispettive forze per garantire maggiori servizi in termini di occupabilità ai cittadini del Friuli Venezia Giulia. La Regione ha sottoscritto, infatti, un protocollo d’Intesa ad hoc con i rappresentanti di 14 Agenzie per il Lavoro che operano sul territorio regionale. Soddisfatto per “il dialogo e la collaborazione” Mario Barbieri di Assolavoro che ha lodato la celerità con cui si è giunti al documento sottoscritto ieri.
Abstract:
DISOCCUPATI, PATTO PUBBLICO – PRIVATO
La Regione ha sottoscritto un accordo con 14 Agenzie interinali
La Regione ha sottoscritto un accordo con 14 Agenzie interinali
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



