ANPAL: rifinanziato l’Incentivo Occupazione Mezzogiorno
L’ANPAL comunica tramite il proprio sito istituzionale che, a seguito della registrazione della Corte dei Conti della Delibera CIPE n. 22 del 28 Febbraio 2018 che ha approvato il Programma Operativo Complementare “Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione” 2014 – 2020, è stato disposto il rifinanziamento per ulteriori 302 milioni dell’Incentivo Occupazione Mezzogiorno.
Il rifinanziamento permette di sbloccare gli incentivi, che da qualche settimana erano fermi per mancanza di fondi.
I datori di lavoro che hanno visto le proprie domande respinte possono ripresentarle pertanto all’INPS con la usuale procedura predisposta dall’Istituto.
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



