Anpal, intesa con il MIUR per Alternanza scuola-lavoro
L’Anpal rende noto, sul proprio portale, che è stato sottoscritto il protocollo di intesa con il Ministero dell’Istruzione con il quale le due parti si impegnano a favorire l’integrazione fra il sistema dell’istruzione e formazione secondaria e il mondo del lavoro allo scopo di sostenere e accompagnare le scuole nella realizzazione dei percorsi di Alternanza scuola-lavoro, mettendo a disposizione delle scuole secondarie di secondo grado dei tutor specializzati.
Abstract:
www.anpal.gov.it
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



