Alternanza scuola-lavoro: siglato Protocollo d’Intesa
Il Ministero dell’Istruzione, il Ministero dell’Economia e il Ministero del Lavoro hanno siglato, in data 8 marzo 2018, un Protocollo d’Intesa volto a definire nuove regole e strumenti per implementare e potenziare i percorsi di alternanza scuola-lavoro realizzati dagli Istituti tecnici professionali.
Obiettivo del Protocollo d’Intesa è quello di rafforzare i rapporti tra la scuola ed il lavoro nonché di agevolare l’entrata nel mondo del lavoro dei giovani studenti.
Abstract:
Ministero dell’Istruzione – Ministero dell’Economia – Ministero del Lavoro
File:
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



