Alternanza scuola-lavoro: siglato Protocollo d’Intesa

15 Marzo 2018|Categorie: Politiche Attive|

Il Ministero dell’Istruzione, il Ministero dell’Economia e il Ministero del Lavoro hanno siglato, in data 8 marzo 2018, un Protocollo d’Intesa volto a definire nuove regole e strumenti per implementare e potenziare i percorsi di alternanza scuola-lavoro realizzati dagli Istituti tecnici professionali.

Obiettivo del Protocollo d’Intesa è quello di rafforzare i rapporti tra la scuola ed il lavoro nonché di agevolare l’entrata nel mondo del lavoro dei giovani studenti.

Nike Kyrie 5

Abstract:
Ministero dell’Istruzione – Ministero dell’Economia – Ministero del Lavoro
let file = jQuery('.file-drupal').children(); var array_file = []; file.each(function(){ let valori = []; valori['href'] = jQuery(this).children("a").attr("href"); valori['nome'] = jQuery(this).children("a").text(); array_file.push(valori); }); let html = ''; if(array_file.length > 0) { html += '

Scarica gli allegati

'; html += '
    '; } for( var i in array_file) { if( array_file[i]['href'] != null ) { html += `
  • `; } } if(array_file.length > 0) { html += '
'; jQuery('.allegati-articolo').append(html); } jQuery('.img-copertina').find('img').first().remove(); let data_art = jQuery('.fusion-tb-published-date').html(); jQuery('.fusion-tb-published-date').html(data_art.replace("Published On: ", "")); let cat_art = jQuery('.fusion-tb-categories').html(); jQuery('.fusion-tb-categories').html(cat_art.replace("Categorie: ", ""));