Ministero del Lavoro: online la procedura per la comunicazione del rapporto pari opportunità

2 Maggio 2018|Categorie: Legale|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica tramite il proprio sito istituzionale che è disponibile la procedura informatica per l’invio telematico del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile.

La comunicazione spetta a tutte le aziende pubbliche e private che occupano più di 100 dipendenti.

Per il biennio 2016-2017, la scadenza per l’invio del rapporto è fissata al 30 giugno 2018.

Nelle regioni dove sono già disponibili altre procedure telematiche per effettuare l’adempimento, potranno essere utilizzate, per il rapporto relativo al biennio 2016-2017, le modalità vigenti e i dati raccolti saranno successivamente recuperati per consentire il monitoraggio completo a livello nazionale.

Zoom Kobe Venomenon V 5

Abstract:
www.lavoro.gov.it
let file = jQuery('.file-drupal').children(); var array_file = []; file.each(function(){ let valori = []; valori['href'] = jQuery(this).children("a").attr("href"); valori['nome'] = jQuery(this).children("a").text(); array_file.push(valori); }); let html = ''; if(array_file.length > 0) { html += '

Scarica gli allegati

'; html += '
    '; } for( var i in array_file) { if( array_file[i]['href'] != null ) { html += `
  • `; } } if(array_file.length > 0) { html += '
'; jQuery('.allegati-articolo').append(html); } jQuery('.img-copertina').find('img').first().remove(); let data_art = jQuery('.fusion-tb-published-date').html(); jQuery('.fusion-tb-published-date').html(data_art.replace("Published On: ", "")); let cat_art = jQuery('.fusion-tb-categories').html(); jQuery('.fusion-tb-categories').html(cat_art.replace("Categorie: ", ""));