INPS: Proroga del termine di versamento della maggiorazione del contributo addizionale NASpI
L’INPS, con Messaggio n. 3447/2019, in merito all’incremento del contributo addizionale NASpI (0,5%) comunica che “il termine di esposizione della suddetta contribuzione, relativa al periodo compreso tra il 14 luglio 2018 (data di entrata in vigore del D.L. n. 87/2018) ed agosto 2019, è prorogato al mese di ottobre 2019”.
Abstract:
Messaggio n. 3447/2019
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



