INPS: differimento dei termini decadenziali relativi ai trattamenti di integrazione salariale COVID-19

16 Novembre 2020|Categorie: COVID-19|

L’INPS ha emanato il Messaggio n. 4222 dell’11 novembre 2020, con il quale comunica che l’art. 12, comma 1 del D.L. n. 149/2020 c.d. Decreto “Ristori bis” ha differito al 15 novembre 2020 i termini decadenziali di invio delle domande di accesso ai trattamenti di integrazione salariale emergenziali nonchè i termini di trasmissione dei dati necessari per il pagamento o per il saldo dei trattamenti che si collocano tra il 1° e il 30 settembre 2020.

Le Strutture territoriali provvederanno a definire le istanze inviate dalle aziende oltre il 30 settembre 2020, purché pervenute entro la data del 15 novembre 2020.

Abstract:
Messaggio n.4222 dell’11 novembre 2020
let file = jQuery('.file-drupal').children(); var array_file = []; file.each(function(){ let valori = []; valori['href'] = jQuery(this).children("a").attr("href"); valori['nome'] = jQuery(this).children("a").text(); array_file.push(valori); }); let html = ''; if(array_file.length > 0) { html += '

Scarica gli allegati

'; html += '
    '; } for( var i in array_file) { if( array_file[i]['href'] != null ) { html += `
  • `; } } if(array_file.length > 0) { html += '
'; jQuery('.allegati-articolo').append(html); } jQuery('.img-copertina').find('img').first().remove(); let data_art = jQuery('.fusion-tb-published-date').html(); jQuery('.fusion-tb-published-date').html(data_art.replace("Published On: ", "")); let cat_art = jQuery('.fusion-tb-categories').html(); jQuery('.fusion-tb-categories').html(cat_art.replace("Categorie: ", ""));