FORMICHE.NET
“Con il reddito di cittadinanza aumenterà la disoccupazione, questo è il dato certo, perché coloro che chiederanno la misura erano lavoratori non attivi: né occupati né disoccupati. Con il via, da domani, delle richieste del reddito, potremmo trovarci nei prossimi mesi con delle statistiche che fanno lievitare la disoccupazione”. Reddito di Cittadinanza, salario minimo e Decreto Dignità i temi affrontati dal Presidente di Assolavoro Ramazza.
Abstract:
Con il reddito di cittadinanza aumenterà la disoccupazione. Parola di Assolavoro
File:
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



