ANPAL: SOSPESA POSSIBILITA’ DI ADERIRE ALL’ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE
L’ANPAL informa, attraverso il proprio sito istituzionale, che dal 29 gennaio 2019 è disattivata la possibilità sulla piattaforma Anpal di richiesta di nuovi assegni di ricollocazione per i lavoratori in Naspi, in ragione dell’articolo 9, comma 7 del D.L. n. 4/2019.
L’Agenzia ogni modo precisa che gli assegni già erogati continueranno ad avere efficacia fino al termine del periodo previsto di assistenza intensiva.
Abstract:
http://www.anpal.gov.it
Scarica gli allegati
'; html += '- ';
}
for( var i in array_file) {
if( array_file[i]['href'] != null ) {
html += `
- `; } } if(array_file.length > 0) { html += '



